
Articoli simili

Più energia, più concentrazione
La stagione sta cambiando e… ci sentiamo stanchi. Ricordate che da bambini ci hanno sempre dato le vitamine? Scegli anche per tuo figlio l’integratore più adatto a questo periodo. Il pieno di energia con Alvear Integratore alla pappa reale ideale per la crescita di tuo figlio, dà energia e stimola il sistema immunitario. La pappa…

La bellezza della domenica
#labellezza della domenica in cinque minuti: vi presentiamo la maschera #illuminante: un’Acqua-gel con note fruttate di ribes, mela e muschio bianco dal colore rosa per un’incantevole coccola al femminile . E’ una novità di #Vichy. E’ possibile provare le maschere in vasetto o in bustine monouso da portare anche in viaggio. #farmaciabandito #orariocontinuato8.30-19.30 #farmaestetica #lemigliorimarche#vichy…

Vitamina D
Nei mesi invernali viene consigliata la vitamina D, perché? La vitamina D contribuisce al normale assorbimento e utilizzo del calcio e del fosforo, minerali utili per la funzionalità neuromuscolare e la mineralizzazione ossea. Contribuisce al buon stato di salute di ossa e denti. La vitamina D aiuta il normale funzionamento del sistema immunitario e sostiene…

La Biblioteca
Sono a disposizione a LA farmacia libri che ti permettono di approfondire varie tematiche legate alla tua salute e benessere. Siamo convinte che solo, con una conoscenza e informazione adeguate, il cittadino possa essere consapevole delle cure e possa così scegliere il meglio per il suo benessere. I titoli a disposizione, possono essere presi in…

Dimagrire in modo naturale si può?
https://youtu.be/PeuJtL4Apts Il peso corretto si ottiene con un’alimentazione equilibrata e variata. Se vuoi calcolare la tua massa corporea puoi inserire i tuoi dati di peso e altezza a destra della tabella qui collegata. Abbiamo scelto di proporvi LibraMed di Aboca perché riteniamo che affiancato alla vostra volontà di modificare lo stile di vita (alimentazione varia, equilibrata e…

Il dolore: un segnale da capire
Il dolore ci indica che nel nostro organismo qualcosa non va. Può essere sia fisico che emotivo, i dolori persistenti possono arrivare a condizionare enormemente il benessere dell’individuo e la sua capacità di riprendersi e di vivere il quotidiano in modo sereno. Inoltre, l’ansia e la tensione che ne derivano possono aggravare maggiormente le condizioni…