Belle al mare
D’estate in vacanza puoi essere sempre perfetta usando il trucco resistente all’acqua che protegge la tua cute dalle radiazioni solari
#PEELING NOTTE con estratti vegetali per essere a colazione pronte ad affrontare la giornata con un viso radioso.LA farmacia vuole presentarvi una novità a base di Acido glicolico ed Hepes che associati ad estratti come il Tè nero, il Mirtillo e l’ Acqua Termale agiscono sinergicamente per creare un prezioso peeling notturno.Come si usa? Tamponare…
Da erbe, piante e frutti ai cosmetici si ricavano numerose sostanze utilizzate non solo negli alimenti, ma anche in prodotti erboristici e farmaceutici, nonchè cosmetici: è il caso degli agrumi, dell’uva, delle olive, dell’anice, della senna… Alcuni esempi: Ananas. Diffusa in alcuni continenti come digestivo, soprattutto dopo pasti particolarmente abbondanti. Le proprietà dell’ananas derivano da…
guida alla diagnosi delle malattie reumatiche autore: Flavio Fantini editore: CMG Milano estratto: pp. 30-31 …componente importante da considerare nelle patologie autoimmuni è collegata all’alimentazione. Pare ad esempio che una ipersensibilità/intolleranza al glutine (molto più frequente di quanto si pensi, anche se meno conclamata della vera e propria celiachia) possa favorire l’apparire di patologie autoimmuni….
Se hai bisogno di difenderti da zanzare, insetti e parassiti troverai a LA farmacia il consiglio giusto per il tuo problema! Dal braccialetto anti zanzare con clip ricaricabili al gel dopopuntura oltre ai noti repellenti per insetti, o trattamenti omeopatici. Para’Kito™ Come funziona? La piastrina Para’Kito™ diffonde una miscela di 7 olii essenziali estratti da…
La stagione sta cambiando e… ci sentiamo stanchi. Ricordate che da bambini ci hanno sempre dato le vitamine? Scegli anche per tuo figlio l’integratore più adatto a questo periodo. Il pieno di energia con Alvear Integratore alla pappa reale ideale per la crescita di tuo figlio, dà energia e stimola il sistema immunitario. La pappa…
L’ACNE insorge tipicamente in adolescenza ma può permanere anche in età adulta. Compare attraverso un’eccessiva produzione di sebo ed un eccessivo sviluppo di colonie batteriche. Vi sono numerosi fattori che concorrono allo sviluppo o al peggioramento dell’acne tra cui lo stress e l’alimentazione. Per molto tempo si è pensato che l’eccessiva produzione di sebo da…